Regolamento

Come prenotare una camera per

 Trigrana Rooms

Modalità di Prenotazione

Per avere diritto al posto letto prenotato in data richiesta è necessario effettuare un versamento pari al 30% del costo complessivo del soggiorno.La prenotazione è considerata valida a tutti gli effetti il giorno del ricevimento dell’acconto o di una ricevuta che attesti l’avvenuto versamento al seguente numero di fax 0923/975722 o tramite e-mail info@trigranarooms.it

In caso di disdetta

In seguito ad eventuale disdetta della prenotazione verranno applicate a titolo di penale per recesso, la trattenuta del 30% dell’ importo totale e cioè  l’intera caparra o congelata per eventuali prenotazioni. Il cliente non ha diritto a sconti o a restituzioni di denaro qual’ora volesse decidere di anticipare il giorno della partenza.

Al momento dell’arrivo

Il cliente è tenuto a consegnare i documenti per la registrazione. Il pagamento del saldo va effettuato due giorni prima della partenza. Le camere possono essere occupati dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Il presente regolamento si intende pienamente accettato all’atto della prenotazione.

Check In – Check Out:

  • Check-In dopo le ore 14:00 e Check-Out entro le ore 10:00
  • Il gradito Ospite è pregato di rispettare la data di arrivo e di partenza.
  • La camera è a disposizione del Cliente a partire dalle ore 14.00 e dovrà essere  liberata entro le 10.00 del giorno di partenza.
  • Si ritengono valide sole le prenotazioni a cui farà seguito il versamento di una regolare caparra.

          “””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””