Scrivi commento

20 risposte a Scrivi commento

  • abbiamo trascorso una settimana al trigrana io e mia moglie: credo che di meglio non avremmo potuto trovare
    struttura nuova e molto ben curata con angoli di giardino meravigliosi.Pulizia ineccepibile,disponibilità e cortesia di
    Enzo e Rosanna proprietari ,veramente squisita per non dire del personale tutto premuroso e gentile nel servirci
    la colazione su una splendida terrazza, vacanza chenon dimenticheremo mai in una zona della sicilia veramente
    bella

  • Abbiamo trascorso una settimana all’hotel a fine maggio, coma da foto la struttura è nuova e ben curata, pulizia ineccepibile.
    Proprietari sempre disponibili, anche sui consigli su come muoversi in zona.
    Posizione ottima, San Vito Lo Capo è velocemente raggiungibile così come molti punti strategici della zona.
    Ringraziamo per l’ospitalità, speriamo di tornare !

  • Ho passato una settimana al Trigrana e mi sono trovato benissimo. Ambiente nuovo e tranquillo. Ci tornerò sicuramente. Cialis

  • Abbiamo trascorso una settimana al Trigrana e ci siamo trovati benissimo. Ambiente nuovo, pulito e tranquillo. Il proprietario, Enzo, ci ha messo subito a nostro agio e Giuseppina ci ha coccolato tutte le mattine con le colazioni. Speriamo di poterci tornare presto.

  • vacanza indimenticabile con una mia ex 4 anni fa… indimenticabile…grazie di tutto!

  • Siamo stati al Trigrana una settima ad agosto, io e mio marito Paolo, ci siamo trovati benissimo. E’ un posto incantevole immerso nella natura tra oliveti e piante di ogni genere. La struttura è raffinata e di buon gusto e non parliamo della pulizia che è eccellente, sempre con un profumo di fresco. La colazione su quella terrazza sul mare, le brioche ancora calde e il pane cunzato ti lasciano un ricordo unico. Grazie a Rosanna e Enzo x la loro gentilezza, speriamo di rivederci presto!

  • Siamo stati al Trgrana Hotel le prime due settimane di agosto,per me e mio marito è stata la prima esperienza siciliana e non potevamo trovare un posto migliore!
    Rosanna ed Enzo con il loro staff sono delle persone eccezionali,sempre disponibili e pronti a dare consigli su luoghi da visitare e ristoranti in cui assaggiare le specialità sicule.
    La pulizia,il silenzio regnano sovrane insieme alla splendida colazione servita al fresco degli ulivi.
    Due settimane da favola trascorse in una struttura a dir poco eccellente!
    Grazie ancora dell’umanità e della professionalità di Rosanna ed Enzo che spero di rivedere in una prossima favolosa vacanza al Trigrana!

  • Siamo stati in questa struttura dal 22/07/2013 al 02/08/2013,ambiente pulito ,personale molto disponibile e sempre pronto per qualsiasi evenienza , colazioni abbondanti e location straordinaria al contatto con la natura , lo consigliamo vivamente

  • Sono stata al Trigrana nel 2007 , molto confortevole. Al tempo c’era solo B&B . Belle stanza pulite confortevoli. >E che magnifiche colazioni in quella fantastica terrazza. Ho visto delle belle novità….che voglia di tornare.
    Rosanna è un’ottima padrona di casa. Complimenti

  • Siamo stati due settimane al Trigrana: ottima esperienza ! Piccola struttura immersa nel verde di un uliveto, nuovissima, con tutti i vantaggi della gestione familiare: pulizia accuratissima,colazioni ottime(le torte della nonna e il pane cunzatu!),disponibilità a suggerimenti vari, personale di grande gentilezza…Grazie
    Maria Antonietta e Carlo

  • Sono il marito di Margherita e voglio assolutamente confermare il suo giudizio riguardo la Ns.vacanza presso questo ottimo B&B.Ottimo il consiglio di ristorarci presso il ristorante Il Ritrovo,a poca distanza dalla struttura.Anche da parte mia :Grazie Enzo e Grazie Daniela,ci vedremo il più presto possibile….Ferie permettendo

  • abbiamo soggiornato in questa struttura dal 10 al 16.6 e ci siamo trovati benissimo, la struttura e’ molto bella ,pulita
    camere spaziose e ben arredate, colazione buona, mio marito si abbuffava con le torte(deliziose) un particolare ringraziamento ad Enzo per i suoi consigli sui luoghi da visitare e i ristorantini per mangiare. Un caro saluto a Daniela (super simpatica) Da ritornare.

  • Abbiamo soggiornato al Trigrana a luglio 2012. Non potevamo scegliere di meglio! La Sig.ra Rosanna ci ha accolto con estrema cordialità e si è rivelata subito una persona molto gentile, disponibile e discreta.
    La struttura, in mezzo agli ulivi, è di recente costruzione, molto curata ed arredata con gusto. Dal momento in cui entri in questo posto, l’ordine e la pulizia regnano sovrani, ovunque.
    La prima colazione servita all’aperto, è abbondante, ricca e gustosa con torte fatte in casa e, per gli amanti del salato, il gustoso pane cunzatu , specialità siciliana, il tutto preparato dalla madre di Rosanna.
    Sempre su suggerimento della Sig.ra Rosanna e del marito abbiamo visitato alcuni posti meravigliosi e abbiamo cenato presso alcuni ottimi ristoranti. La cucina siciliana è eccezionale.
    La nostra vacanza in Sicilia è stata stupenda e consigliamo vivamente questa struttura a tutti coloro che vogliono scoprire come noi questa meravigliosa regione.
    Un grazie di cuore a tutto lo staff .

  • Con una comitiva di sette persone siamo arrivati al B 6 B “Trigrana”, sabato 6 ottbre e siamo rimasti per tutta la settimana fino al sabato successivo. Che dire, siamo rimasti tutti davvero molto entuasiati per l’accoglianza nel vero spirito di ospitalità siciliana che quì davvero viene esaltato.- La struttura è nuovissima, le camere sono dotate di ogni comfort, sono spaziose, luminose e l’arredamento è anch’esso di ottima qualità. Nella struttura regna l’ordine e la pulizia e si è immersi in un parco di oliveti dove ho riscoperto antichi paesaggi.
    Le colazioni poi danno davvero lo sprint per iniziare una fantastica giornata, le torte e crostate fatte in casa, pare strano, ma si sposano bene anche con l’ottimo pane cunzatu che c’è stato preparato in grande quantità.
    Ci complimentiamo con tutti lo staff del Trigana e consigliamo a tutti di trascorrervi le proprie ferie…..

  • Siamo stati dal 21 luglio al 28 luglio in questa struttura e posso dire che le ragazze sono gentilissime, la colazione è abbondante e buona….con quelle torte … slurp. La struttura e mantenuta benissimo, ed è pulitissimo. Il panorama e come in foto “SPETTACOLO”.

  • Quando siamo arrivati al Trigrana, in undici persone, siamo rimasti tutti favorevolmente impressionati dall’eccellente qualità delle camere, alcune delle quali nuovissime, dalla pulizia della struttura e dalla sensazione di pace e di relax che si avvertiva appena varcato il cancello della struttura.
    Siamo stati accolti da Rosanna, factotum del b&b, una ragazza sempre disponibile e al tempo stesso discreta, mai invadente.
    Tutte le mattine, a colazione, fra una chiacchiera e l’altra con gli ospiti della struttura, ci gustavamo le torte preparate dalla madre di Rosanna.
    Avendo scelto una vacanza itinerante fra le incantevoli calette della zona e fra le bellezze della provincia, non ci ha creato alcun problema la distanza dal centro abitato.
    Struttura eccellente, sotto tutti i punti di vista, a costi contenuti e con un livello di servizio superiore alla media.

  • Siamo stati in un posto pulito incantevole ed ospitale questo è il Trigrana non cercate altrove credeteci è bellissimo ciao e buone vacanze

  • Siamo tornati da poco dalla vacanza al Trigrana. Lo consigliamo vivamente per la bellezza della struttura, la pulizia delle camere, la location, vicino al centro di San Vito, la pulizia e sicuramente per la gentilezza dello staff. La colazione con le torte fatte in casa poi è stata piacevolissima.
    Marta e Alessio

  • Ho soggiornato per una settimana al Trigrana B&B… Una struttura incantevole, per la pulizia, la cordialità,gentilezza e soprattutto la disponibilità dello staff reperibile a qualsiasi ora…Il tutto ha contribuito a rendere il mio soggiorno in Sicilia a dir poco stupendo.. Lo consiglio a tutti i viaggiatori.

  • sono stato 3 notti al tigrana e il tutto si puo’ capire in una frase “una favola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*